Retrò, chic o contemporaneo, qualunque sia la tua idea di matrimonio ideale, sapremo darle forma e sostanza.
La nostra wedding planner sarà a tua completa disposizione per aiutarti passo dopo passo nella personalizzazione di ogni dettaglio, dalla musica agli allestimenti, ogni aspetto racconterà l’unicità della vostra coppia.
Il Boutique Hotel Esplanade è il foglio bianco su cui disegnare il vostro matrimonio ideale, un luogo creato per essere flessibile e adattarsi a tante diverse necessità. Raccontaci il tuo sogno, noi penseremo a realizzarlo.
Da sempre il boutique hotel Esplanade è sinonimo di alti standard nell'offerta gastronomica, di una ricerca senza sosta delle materie prime d'eccellenza e di una cucina che conquista gli occhi, il cuore e il palato.
Oggi la nostra offerta può anche contare sulle materie prime biologiche prodotte in San Salvatore 1988 la pluri premiata azienda agricola di famiglia.
Un nuovo trend apprezzato dalle coppie più romantiche, quelle che si lasciano affascinare dalla magia e dai colori del Natale. Se le suggestioni del periodo più emozionante dell'anno e i colori del rosso, dell'oro e del verde vi colpiscono al cuore, sapremo interpretare i vostri desideri per rendere memorabile il vostro giorno più bello.
Immagina un tramonto con Capri all’orizzonte, sulla nostra spiaggia privata racchiusa dalla Costiera Amalfitana a destra e dal parco Nazionale del Cilento a sinistra.
Una location intima e accogliente ma pensata per essere grande abbastanza da ospitare tutti i tuoi invitati, ed eccoti, sei al Beach Club 93, un lungo pensato per renderti felice.
La sala Miradoro è ambiente ampio e spazioso abbracciato dal parco giardino e caratterizzato dalle pareti in vetro che danno la sensazione di vivere l’esterno senza i fastidi di una cena all’aperto.
Si impone con i suoi pavimenti in marmo e tanti dettagli preziosi che vanno dalle nicchie con chandelier di inizio novecento ai grandi lampadari a soffitto.
Una grande fontana con giochi d’acqua accoglie gli ospiti che entrano in questa sala così che il suono dell’acqua che scorre ricopre per qualche secondo i pensieri, giusto il tempo di entrare in sala dove inizia la festa.